Belen Rodriguez: ‘Stefano De Martino papà bravissimo’. Che tra i due stia rispuntando qualcosa?
La bellissima argentina Belen Rodriguez come ogni anno si gode le meritatissime vacanze nella bellissima città di Ibiza insieme al suo amato e inseparabile figlio Santiago e la sua nuova fiamma e pilota della Moto GP Andrea Iannone.
Sul posto inoltre si trova anche l’ex marito di Belen, Stefano De Martino: per la showgirl argentina il ballerino è un papà bravissimo, uno di quelli che tutti vorrebbero, come ha evidenziato in una recente intervista messa in atto da Vanity Fair. I rapporti tra i due, dopo essersi detti addio, sono migliorati di molto e sono finalmente sereni, per l’amore sopratutto del figlio di 4 anni che tutte e due amano più di ogni altra cosa al mondo.
“Resto fedele a Ibiza e al mare. Sono sudamericana, dove altro potrei andare?”, ha sottolineato Belen Rodriguez parlando della passione per le Baleari. Poi, parlando del suo stato d’animo, ha detto: “Sto bene, sono contenta, i miei progetti procedono per il meglio e sono sempre stimolata da cose nuove. Presto scatterò un’altra campagna internazionale”. Andrea Iannone, 27 anni, le ha regalato armonia e passione.
“Stefano De Martino è un bravissimo papà”, ha precisato Belen Rodriguez. Insieme cercano di non far mancare niente al proprio figlio Santiago per farlo sentire a suo agio il più possibile, una stabilità che la coppia deve per forza far sentire all’amore della loro vita.
“E’ un bambino buono, cerco di stimolarlo il più possibile. Ci tengo che impari tante lingue perché sono la chiave del mondo. E mi preoccupo tanto: essere mamma è una bella responsabilità”, ha aggiunto la showgirl 32enne. “Spero di essere brava a insegnargli di cos’è fatto il mondo reale. E’ diverso quando vieni dal nulla come me, lui ormai ha capito quello che io e suo padre facciamo, sa di essere figlio di due persone conosciute. E non voglio che dia le cose per scontate”, ha anche spiegato.
Fonte: anticipazioni.org