I migliori produttori di sigarette elettroniche

Quali sono i migliori produttori di sigarette elettroniche
Secondo i consumatori e gli esperti del settore, quando si parla di migliori produttori di sigarette elettroniche si intendono quelle aziende che, con competenza e professionalità, riescono a realizzare degli strumenti tecnologicamente avanzati con ottimi materiali e, allo stesso tempo, facili da usare.
Di seguito i produttori più conosciuti.
Aspire: brand cinese nato nel 2013 che, grazie ad un organico dinamico e ingegnoso, è riuscito in pochi anni a scalare tutte le classifiche di gradimento.

Joyetech: marchio cinese fondato nel 2007. Inizialmente, la produzione era basata essenzialmente su dispositivi di aiuto a coloro che volevano smettere di fumare ma, in seguito, si è orientata verso la realizzazione di prodotti pensati appositamente per gli svaporatori.

Flavourart: azienda made in Italy specializzata nella creazione di liquidi per sigarette elettroniche ricavati da aromi naturali e, in alcune tipologie, con componenti di nicotina.

Justfog: brand sud coreato specializzato nella realizzazione di sigarette elettroniche dalle dimensioni ridotte. Il suo pezzo forte è il modello Minifit, uno svaporatore minuscolo ma potente e capace di produrre un fumo intenso e continuo.

Eleaf: azienda di derivazione cinese ma dotata di succursali anche in Europa, nota per la produzione di sigarette elettroniche dotate di display luminoso che segnalano, in tempo reale, gli elementi caratterizzanti i liquidi, la densità del fumo e ogni altra informazione utile.

Coilart: marchio cinese noto per la produzione di pezzi di ricambio e di accessori da inserire nei modelli più diffusi di sigarette elettroniche. Interessante è la sezione dedicata ai liquidi ottenuti con l’impiego di sostanze biologiche e benefiche per l’organismo, per un’esperienza di fumo salutare.

Coilmaster: azienda americana, famosa per la realizzazione di kit e valigette con attrezzature per la creazione fai a te delle sigarette elettronica, molto apprezzata soprattutto da coloro che amano la personalizzazione a seconda della tipologia di fumo.

Cosa producono?
I migliori produttori di sigarette elettroniche creano questi strumenti da fumo che, come una macchina sofisticata, sono composti da numerosi pezzi che, assemblati perfettamente, consentono l’emissione del vapore. Tra gli elementi indispensabili per la funzionalità della sigaretta elettronica, vi sono gli atomizzatori e le resistenze. Gli atomizzatori, generalmente, dalla forma di un piccolo cilindro, sono accessori che permettono di nebulizzare i liquidi presenti nel contenitore e, con il passaggio del calore e delle alte temperature, consentono anche di formare il vapore aromatico. Esistono diverse tipologie di atomizzatore che si distinguono a seconda della potenza della sigaretta, della durata della batteria e del tipo di fumo desiderato, necessitano, per il corretto funzionamento, di una manutenzione costante e di una pulizia con prodotti specifici, non chimici. Le resistenze per sigarette elettroniche si distinguono in rigenerabili e non rigenerabili a seconda della possibilità di ricaricarle e di riutilizzarle. Tali accessori assumono una grande importanza in quanto, poichè sono collegati direttamente alla batteria o all’alimentazione interna della sigaretta, provocano il processo di riscaldamento che porta poi alla produzione del vapore. In commercio vi sono diversi modelli adattabili a ciascuna esigenza, prodotti, nella maggior parte dei casi, in Oriente o negli Stati Uniti d’America e poi distribuiti in Europa.

Articolo gratuito offerto dallo staff di:

Must500
LOL SRL, VIA CIRO MENOTTI 10 21010 BESNATE (VARESE) – P.IVA 03390480121