Agos Ducato Numero Verde: la qualità del servizio clienti è importante
Agos Ducato Numero Verde permette un contatto diretto con il cliente (o potenziale cliente) grazie ad un efficace servizio di assistenza gratuito per richiedere informazioni, l’attivazione di una carta, segnalare o risolvere problematiche di gestione ed altro ancora.
Qualsiasi azienda – non soltanto banche, enti o istituti di credito – dovrebbe sapere quanto sia importante offrire un numero verde di assistenza clienti per aggiungere alla sua reputazione diversi punti in più.
Il numero verde, come i contatti in genere, è un aspetto rilevante dell’attività aziendale, e questo Agos Ducato lo sa. Fra i suoi valori, include quello della ‘prossimità’ ovvero capacità di ascoltare, comunanza di fini ed intenzioni.
Agos Ducato Numero Verde: l’assistenza clienti aggiunge punti alla reputazione di un’azienda
Quando cerchi sui motori di ricerca Google oppure tramite altri motori online ‘Agos Ducato Numero Verde’, sai bene che, in quel momento, è estremamente importante chiedere un’informazione urgente oppure risolvere un problema qualsiasi di gestione.
Aprendo un rapporto con un istituto di credito, potresti non pensare al servizio di assistenza clienti; soltanto dopo averlo aperto, potresti renderti conto di quanto la sua assistenza clienti sia inefficiente, deludente.
Molte aziende mettono a disposizione del cliente e del pubblico un numero verde che, all’atto pratico, si rivela poco tempestivo, insoddisfacente.
Aziende come Agos Ducato offrono un numero verde non ‘per modo di dire’ ma ‘per modo di fare’. E’ un dettaglio troppo importante interagire con i clienti e le persone, risolvere problemi, dimostrarsi rapidi ed efficienti. Ne va dell’attività, delle opinioni, della reputazione di un’impresa.
Agos Ducato Numero Verde per informazioni, soluzioni, attivazioni
Nell’ambito della finanza personale ed imprenditoriale, Agos Ducato Numero Verde assicura il valore dell’ascolto, il coinvolgimento, la capacità di risolvere problemi ed assistere il cliente (o la persona che potrebbe diventarlo). Per mantenere elevata la qualità del servizio clienti, Agos Ducato ha oltretutto esteso la sua presenza sul territorio nazionale aprendo diverse filiali di Canale Lungo e Corto.
In fondo, non stiamo parlando del piccolo istituto di provincia ma di un’azienda di proprietà Credit Agricole e Banco Popolare che vanta milioni di clienti in tutta Italia, una delle più grandi realtà finanziarie nel nostro Paese che eroga credito in finanziamenti, assicurazioni, finanziamenti ricaricabili, cessione del quinto dello stipendio e leasing. E’ stata una delle prime finanziarie ad offrire prestiti personali anche online.
Agos Ducato si avvale di 3 numeri differenti, di cui 2 sono numeri verdi:
- 800-12.90.10 (call center attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 21:00 ed il sabato dalle 8:30 alle 17:30) per richiedere ed ottenere informazioni su soluzioni di credito, per attivare una carta di credito o richiedere buoni di prelievo;
- 800-65.30.42 (disponibile negli stessi giorni ed orari del numero verde precedente), per ricevere informazioni generali su un finanziamento o sulla carta di credito;
- 02.6994.3001 (numero non verde) per chiamate da cellulare o da numeri esteri. Il relativo costo dipende dal proprio piano tariffario.
Agos Ducato Numero Verde: il sistema più rapido per contattare l’azienda
Il servizio telefonico è estremamente efficiente e, in genere, i tempi di attesa sono relativamente bassi.
Una volta chiamato il numero più indicato per le tue esigenze, ti basterà attendere pochi minuti per essere messo in contatto con il personale altamente specializzato di Agos.
Agos Ducato Numero Verde è, senza dubbio, lo strumento più rapido per contattare l’azienda, ma il sito ufficiale di Agos mette a disposizione altri sistemi per richiedere ed ottenere informazioni utili (FAQ, moduli online, e-mail).