Un nuovo gel per unghie che non ostruisce i pori

Lo smalto è uno dei cosmetici più popolari, in quanto aiuta a proteggere le unghie da crepe e rotture. Tuttavia, l’applicazione eccessiva di smalto può portare a risultati poco attraenti e disordinati. Un nuovo prodotto sul mercato, tuttavia, può aiutare a ridurre il bisogno di smalto e aiutarvi ad avere unghie sane e belle senza il disordine. Il nuovo smalto in gel è fatto da una miscela unica di ingredienti vegetali che lavorano con il vostro corpo per aiutare le unghie a crescere in modo sano e bello.

I gel per unghie vengono applicati sulla parte superiore e inferiore di ogni unghia e aiutano ad aggiungere lucentezza e dimensione alle vostre unghie naturali. Anche se forniscono un po’ di lucentezza in più alle vostre unghie, sono difficili da rimuovere e possono essere disordinati se lasciati durante la notte. Quando si applica uno smalto gel, si stanno anche bloccando alcuni dei vasi sanguigni nelle vostre unghie, il che si traduce in loro diventando meno flessibile e probabile a rompersi più facilmente. Con il nuovo smalto gel, tuttavia, si stanno proteggendo i vasi sanguigni e mantenendo le unghie più sane in generale.

Gingko biloba è un ingrediente popolare a base di erbe utilizzato in molti prodotti di smalto per unghie. Aumentando il flusso di sangue e la circolazione nella zona, aiuta a ispessire l’unghia e migliorare la sua salute. Un altro ingrediente nel nuovo smalto gel è l’olio di tea tree, che ha dimostrato di aumentare la salute e il benessere della pelle intorno al viso e ha proprietà antisettiche e antibatteriche pure. Questi due ingredienti, insieme alla vitamina E, aiutano a nutrire l’unghia e mantenerla vivace e sana. Se si utilizza regolarmente questo smalto tutto naturale, ricco di antiossidanti per la cura e lo stile delle unghie, non si dovrà preoccupare della salute delle unghie e sarà in grado di indossarle più a lungo.

Quando si tratta di smalto dobbiamo anche considerare che prima di applicare un qualsiasi smalto dovremo andare a curare le unghie, infatti ci sono anche una serie di smalti trasparenti pensati per rinforzare le unghie stesse a base di cheratina. Se siete interessati a capire come poter ottenere anche in casa una manicure perfetta, e quali sono gli smalti migliori del momento, vi invito a cercare maggiori informazioni direttamente online. A questo proposito vi lasceremo un sito che vi tornerà utile per questa ricerca.

Desideri approfondire ulteriormente l’argomento dell’articolo? Puoi cliccare qui