Walklogger pedometro: il contapassi da scaricare se volete vivere di più
Ormai con la generazione che stiamo vivendo le applicazioni sportive sono diventate parecchio diffuse. Sono sempre di più le persone che per un motivo o l’altro hanno intenzione di rimettersi in forma e vedersi esteticamente migliori. In soccorso per tale motivazione arrivano le svariate applicazioni contapassi disponibilei sul vastissimo Play Store di Google.
Entrando nello specifico, evidenziamo fin da subito che in circolazione ne esistono tantissime, ma noi solo per voi nel post di oggi abbiamo scelto una delle migliori – almeno secondo una nostra opinione – parliamo di Walklogger pedometro che ora andremo ad analizzare brevemente ma al tempo stesso riportando tutte le info possibili per farvela conoscere nel miglior modo che si può.
Walklogger pedometro vi permette in tutta tranquillità e sopratutto con la massima affidabilità di tenere sotto controllo tutti i passi che vengono fatti nella vita di tutti i giorni oppure nelle vostre eventuali camminate o corse che mettete in atto quotidianamente.
L’applicazione di cui vi stiamo discuttendo genere una stima preossoché perfetta della distanza percosa – KM – e di quante calorie vegono bruciate nel corso dell’attività fisica. Rammentatevi come le applicazioni di questo genere funzionano solo ed esclusivamente se il proprio dispositivo viene messo in tasca.
Che aggiungere, sicuramente un’ottima applicazione contapassi che vi consigliamo di scaricare se volete perdere chili in eccesso. Le app Android di questo tipo presenti nel market di Mountain View sono moltissime, ma questa è una di quelle che difficilmente si riesce a battere. Provare per credere cari lettori.
Fonte: http://contapassi.org/